T18 nel basket: è fornitore dell'Auxilium Cus Torino

T18 nel basket: è fornitore dell'Auxilium Cus Torino
T18, leader nella produzione e distribuzione di ortofrutta di qualità, è diventato fornitore ufficiale dell'Auxilium Cus Torino, squadra di pallacanestro che milita nel campionato di Serie A.

Una partnership importante  tra due realtà di eccellenza nel panorama italiano nel settore ortofrutticolo e sportivo.
 
"Essere fornitori ufficiali dell'Auxilium Cus per la stagione 2015-2016 – afferma Edoardo Ramondo, AD del Gruppo T18 – è un grande onore: da anni siamo impegnati in progetti che coniugano sport e sana alimentazione. Questo accordo con una delle società sportive più meritevoli del nostro territorio va a sottolineare uno degli aspetti su cui stiamo lavorando con maggiore impegno: sensibilizzare il grande pubblico sull'importanza di uno stile di vita sano in cui alla pratica sportiva, agonistica e non solo, va abbinata una corretta alimentazione basata sul consumo quotidiano di almeno cinque porzioni di frutta e verdura".

"Siamo felici di avere T18 come nuovo fornitore ufficiale della società – afferma Renato Nicolai, D.S. Dell'Auxilium Cus Torino-. Nell'alimentazione di un atleta frutta e verdura sono componenti fondamentali e poterci affidare ad un'eccellenza in questo campo come T18 è per noi motivo di orgoglio. La ricerca costante della qualità e della professionalità, non solo nelle prestazioni e nei risultati sportivi, ma in tutte le altre attività correlate e la volontà di mantenere sempre un forte legame con il territorio da parte dell'Auxilium Cus Torino, costituiscono solida base di questa importante partnership".

Fonte: Ufficio Stampa T18