Mela Val Venosta a Madrid con novità, premi, biologico

Mela Val Venosta a Madrid con novità, premi, biologico
VI.P, l'Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, anche quest'anno parteciperà alla 7° edizione di Fruit Attraction, la più importante Fiera del settore ortofrutticolo della Spagna e del Mediterraneo con un stand rinnovato e multimediale.

Infatti, dal 28 al 30 ottobre, a Madrid, Mela Val Venosta sarà in prima linea presso il Padiglione 10 - Stand 10D03  per presentare le numerose novità di questa stagione, con la presenza del suo Direttore Generale Josef Wielander.

Il 28 ottobre, in occasione del congresso Bio organizzato da F&H, situato nel Fruit Forum 10 (hall 10), Gerard Eberhofer, Responsabile dell'Area Bio Val Venosta, interverrà illustrando le nuove strategie di comunicazione, soffermandosi sul Progetto BioGraphy, un importante strumento ideato per fornire al consumatore un'informazione trasparente ed emozionale sul processo di acquisto di una Mela Bio Val Venosta.

Infine, il 29 ottobre verrà consegnato il Premio Golden Gold Awards Val Venosta ai fruttivendoli più meritevoli della Spagna, per le categorie "miglior punto vendita di quartiere", "di mercato" e per la categoria "Gdo".



La fiera conta oltre 550 espositori e più di 25.000 visitatori provenienti da tutto il mondo: una vetrina importante per VI.P – Mela Val Venosta per affaciarsi ad un network di ben 25 Paesi e per confermare il primato di produttore di mele di alta qualità.

Fonte: Ufficio Stampa VI.P