Andmi, una newsletter sui temi cari ai Mercati

Andmi, una newsletter sui temi cari ai Mercati
L'ANDMI ha pubblicato il secondo numero della nuova newsletter per i Direttori dei Mercati all'Ingrosso. Nell'ultimo numero l'Associazione ha trattato la proposta ANDMI per la costituzione di un tavolo di lavoro per l'unificazione del comparto dei Mercati all'ingrosso, comparto che ha urgente bisogno di unità per evolvere, uscire dalla crisi e di "fare sistema" per crescere. La Newsletter, inoltre, riprende il tema del rilancio della funzione pubblica dei Mercati all'ingrosso e si compone di articoli che trattano la modernizzazione della logistica nei mercati all'ingrosso e la qualità nei centri agroalimentari in un sistema di regole e sicurezza. Particolare importanza, poi, assume il confronto sul tema "Fiera o non Fiera nazionale".
 
I consumatori nel loro ruolo di cittadini sono stati al centro dell'EXPO Milano 2015 con un preciso riferimento alla violazione della dignità umana per il mancato accesso al cibo sano, sufficiente e nutriente, acqua pulita ed energia. L'ANDMI ha dunque pubblicato nel secondo numero la Carta di Milano e, quale esempio di una sua pratica attuazione sul territorio, il Manifesto altoatesino sulla sovranità alimentare.

Per il prossimo numero l'ANDMI annuncia iniziative interessanti per aprire la Newsletter a tutti i followers che desiderano entrare in contatto con l'Associazione.

Contatti:
Associazione Nazionale Direttori Mercati all'Ingrosso
Sede ufficiale
Via Tenuta del Cavaliere n.1
00012 - Guidonia Montecelio (Roma)
Sede operativa
Via Conca d'Oro n.278 - 00141 - Roma
e-mail: pcernigliaro@hotmail.it