eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

giovedì 17 dicembre 2015


Fratelli Orsero per il quinto anno a Masterchef Italia

Fratelli Orsero partecipa alla V edizione di Masterchef Italia riconfermando la sua presenza all'interno del programma per il quinto anno consecutivo. A partire dal 17 dicembre, tutti i giovedì sera alle ore 21.10 su Sky Uno HD sarà possibile assistere alle attesissime puntate della nuova stagione, nelle quali i partecipanti si sfideranno a colpi di "coltelli e fornelli". Il cooking talent, sempre pieno di novità, quest'anno vedrà inoltre l'ingresso tra i giurati dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Fratelli Orsero, brand sinonimo di qualità tutta italiana, riconferma la propria presenza alla più celebre e amata gara di cucina mettendo a disposizione degli aspiranti Masterchef banane, ananas e frutta esotica di qualità Extra Premium.
Tra i frutti esotici avocado e zenzero potranno essere ideali per preparazioni dal sapore forte e intenso, mango e papaya per piatti dolci e colorati dal profumo inebriante. La vasta gamma di frutta esotica F.lli Orsero permette infatti di creare combinazioni di sapori sorprendenti, perfette per stupire i "severi" giudici di Masterchef.

I concorrenti avranno a disposizione, all'interno della fornita dispensa di Masterchef, il gusto fresco ed esotico della frutta Fratelli Orsero che potranno utilizzare per arricchire le loro creazioni culinarie e per poter esprimere la loro creatività nelle prove speciali.
Fratelli Orsero in questo modo rafforza la sua presenza sullo schermo televisivo e nei confronti del proprio target di riferimento costituito non solo da famiglie ma anche giovani spettatori.

Grazie alla garanzia d'eccellenza e di qualità, la frutta Fratelli Orsero si afferma come insostituibile alleata per il successo dei migliori chef di domani!

Fonte: Ufficio Stampa Fratelli Orsero


Altri articoli che potrebbero interessarti: