F.lli Orsero a Berlino con la gamma completa di prodotti

F.lli Orsero a Berlino con la gamma completa di prodotti
F.lli Orsero, sinonimo di frutta di qualità Extra Premium, dal 3 al 5 febbraio vola a Berlino per la consueta partecipazione a Fruit Logistica 2016, fiera internazionale dedicata al settore ortofrutticolo.

Il brand, proprietà di GF Group, sarà presente all'interno dell'area espositiva del gruppo, ubicata nella hall 2.2 – stand B09, con uno spazio dedicato alla sua frutta, garanzia di eccellenza, salubrità e gusto. Attraverso le immagini del regista Luca Lucini F.lli Orsero racconterà al pubblico il viaggio di banane e ananas, dalle piantagioni in Centro America fino all'arrivo sulla tavola del consumatore.

La partecipazione all'evento fieristico rappresenta, per F.lli Orsero, anche un'opportunità per presentare al pubblico la gamma completa dei suoi prodotti, ampliata con una linea di frutti esotici che comprende Avocado, Frutto della passione, Lime, Litchi, Mango, Papaya, Zenzero, Carambola, Granadilla, Kiwano, Mangoustan, Phisalis, Pitaya gialla, Pitaya rossa e Ramboutan.

Fruit Logistica rimane infatti l'appuntamento internazionale più popolare per tutto il settore ortofrutticolo, e l'ambiente ideale per presentare nuovi progetti, rafforzare le sinergie commerciali già esistenti ed iniziare ad intrattenere relazioni con nuovi potenziali partner.

Fonte: Ufficio Stampa F.lli Orsero