Mela Val Venosta, area cooking in due Pdv Abate (Selex)

Mela Val Venosta, area cooking in due Pdv Abate (Selex)
Come poter valorizzare il punto vendita rendendolo un luogo accattivante ed emozionale, in grado di trasmettere i valori organolettici d'eccellenza di Mela Val Venosta, anche durante la preparazione in cucina?
Prosegue il progetto di Mela Val Venosta di voler trovare soluzioni di comunicazione coinvolgenti e polisensoriali, e lo fa questa volta con il Gruppo Abate, associato Selex, sempre attento alla promozione delle tipicità e dei prodotti di qualità superiore all'interno del reparto Ortofrutta, per offrire un servizio scrupoloso ed attento alle esigenze del consumatore.

Tutto nasce dalla collaborazione reciproca tra VI.P e suoi clienti di collaborare in maniera innovativa ed accattivante, valorizzando il punto vendita con attività che catturino l'attenzione del consumatore.

L'attività si è svolta per due week-end consecutivi nei punti vendita:
- Iperfamila presso il centro commerciale Etnapolis di Belpasso
- Famila di Biancavilla.

Presso l'Area Cooking Val Venosta, lo Chef ed il suo staff hanno saputo valorizzare la qualità delle mele venostane come ingrediente fondamentale per ottenere piatti squisiti e gustose pietanze. Un corso di cucina vero e proprio, con ricettazione a vista e spiegazione delle tecniche di cucina, in uno spazio coinvolgente ed elegante, dai colori accattivanti, interamente allestito ad Area Cooking Mela Val Venosta, in cui i consumatori sono stati "catturati" da profumi intensi e squisiti assaggi a base di mela.

Mela Val Venosta è un prodotto fresco di qualità superiore, dalle proprietà organolettiche eccezionali, con un sapore ed una croccantezza inconfondibili. Ma quando la mela Val Venosta viene utilizzata in cucina come ingrediente per ricette, il risultato è davvero unico e di qualità superiore.

Golden e Stark Delicious Val Venosta hanno esaltato le loro caratteristiche dimostrandosi materia prima dalle eccellenti qualità organolettiche e preziosa alleata della creatività in cucina.

Mela Val Venosta conferma l'attenzione verso i propri partner commerciali e grazie alla stretta e consolidata collaborazione con i suoi clienti si avvicina al consumatore attraverso nuove iniziative di comunicazione.

Fonte: Ufficio Stampa Mela Val Venosta