Nuovo ipermercato Iper Sidis a Manduria (Taranto)

Nuovo ipermercato Iper Sidis a Manduria (Taranto)
Gruppo Enzo Ferì, impresa socia di Gruppo VéGé presente nelle province pugliesi di Lecce, Brindisi e Taranto attraverso una rete distributiva oggi articolata in 54 punti vendita a insegna Dimeglio e Sidis, prosegue la sua strategia espansiva e corona un 2015 di successi con l'inaugurazione a Manduria (Taranto) di un nuovo ipermercato a insegna IPER SIDIS.

Il nuovo punto vendita di proprietà, aperto in via Idomeneo, copre una superficie di 1.200 metri quadrati e, oltre all'ampiezza e profondità di assortimento food e non-food propria del format, offre i più importanti reparti del fresco, incluso un forno che garantirà la disponibilità di pane caldo a tutte le ore del giorno.
Con l'apertura dell'IPER SIDIS di Manduria il Gruppo Ferì completa il programma di aperture e ristrutturazioni annunciato a inizio dell'anno, finalizzato a offrire sempre maggiori servizi al cliente, con la convenienza di prodotti di qualità che ha da sempre contraddistinto l'intera rete commerciale.

"Crediamo che lo sviluppo e il continuo miglioramento delle strutture esistenti siano vitali per il futuro del Gruppo. Perciò siamo orgogliosi dell'apertura del nuovo Iper Sidis a Manduria, che rappresenta il coronamento di un 2015 pieno di successi e la premessa per un 2016 altrettanto performante" - commenta Enzo Ferì, Presidente del Gruppo Enzo Ferì.

"L'eccellente performance che il Gruppo Ferì ha fatto registrare nel 2015 testimonia come, anche in un contesto economico difficile, passione, impegno e investimento di risorse siano la chiave per il successo imprenditoriale e per lo sviluppo del territorio: due obiettivi cui Gruppo VéGé tiene particolarmente" – dichiara Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato di Gruppo VéGé.

Fondato da Enzo Ferì a metà degli anni '50 come piccola ditta specializzata nella consegna di merci sfuse, Gruppo Ferì è cresciuto nel tempo strutturandosi come organizzazione della D.O. e unendosi su base volontaria a network nazionali della Distribuzione.
Il profondo radicamento territoriale, unito a una visione imprenditoriale di lungo periodo, si sono tradotti nella costruzione di un'efficiente rete di punti vendita, di proprietà e in affiliazione, con le insegne nazionali Dimeglio e Sidis, forte di oltre 23.000 metri quadri di superficie distributiva e destinata a una ulteriore espansione.

Fonte: Ufficio Stampa Gruppo VéGé