Eurofrut: Fruit Logistica strategica per crescere

La responsabile export Russo: fase di espansione, trasferimento in vista al Caab

Eurofrut: Fruit Logistica strategica per crescere
"La fiera di Berlino resta, in assoluto, la più importante e strategica, l'evento di maggiore respiro che consente di incontrare in un unico luogo fornitori e clienti, operatori italiani ed esteri, buyer della Gdo e potenziali nuovi referenti, collegando in maniera ottimale acquisto e vendita: decisamente un evento da non perdere". Francesca Russo (nella foto), responsabile export di Eurofrut, sintetizza così i motivi della presenza dell'azienda bolognese a Fruit Logisitica nell'area del Caab.

Lasciato alle spalle un 2015 positivo (quasi 40 milioni di euro di fatturato e un'ascesa in tutti e tre gli ambiti di riferimento, dall'ingrosso alle forniture alla Gdo sino all'estero), Eurofrut guarda con fiducia al nuovo anno che a breve registrerà, per tutte le aziende del Centro agroalimentare felsineo, il trasferimento nella nuova area mercatale, la cui inaugurazione dovrebbe aver luogo a inizio marzo.

"La nostra azienda - conclude Russo - è in fase di espansione e attraverso Fruit Logistica percepisce concretamente gli orientamenti; un evento che in un certo senso fornisce le coordinate per affrontare il mercato nel miglior modo possibile".

Copyright 2016 Italiafruit News