Ortoromi scommette sui succhi Insal'Arte

Il lancio a Berlino insieme alla ciotola Pausa Pranzo con Auricchio

Ortoromi scommette sui succhi Insal'Arte
Una Fruit Logistica all’insegna delle novità per Ortoromi, che si è presentata a Berlino con un colorato stand di oltre 70 metri quadri dotato di cucina utilizzata per preparare pietanze a base di prodotti Insal’Arte. Tre giorni di business, incontri con nuovi e potenziali clienti ma anche momenti conviviali per l’azienda con quartier generale nel Padovano, reduce da un 2015 positivo (il fatturato ha raggiunto i 76 milioni di euro, 9 milioni in più del del 2014) e impegnata in importanti investimenti che, negli auspici del management, dovrebbero proiettarla a fine anno oltre la soglia degli 80 milioni di euro.

Novità tra le novità, la linea di succhi Insal’Arte prodotta in Portogallo che inizia in questi giorni a essere veicolata in alcune catene distributive italiane: 13 gusti di frutta, frutta e verdura o solo verdura di intenso e gradevole sapore proposti in eleganti contenitori da 250 o 750 millilitri, che puntano a conquistare un consumatore in cerca di prodotti salubri e di qualità. Vere e proprie spremute di barbabietola rossa, zenzero, carote, sedano, frutti rossi, avocado, mango, agrumi, che, alla prova palato, sorprendono per equilibrio e sapore.  
 
Tra le ciotole Pausa Pranzo ha debuttato una referenza nata dalla partnership con un’azienda leader a livello nazionale per la lavorazione e la distribuzione di prodotti caseari, la Gennaro Auricchio Spa.
La IV gamma firmata Insal’Arte ha visto inoltre ampliare il proprio assortimento con quattro nuove referenze di agricoltura biologica; una linea composta da referenze monovarietà e miste di stagione.  
 
Sullo scaffale Ortoromi dello stand di Berlino facevano bella mostra di sé anche i nuovi Radicchi Igp Insal’Arte dalla nuova grafica finalizzata a valorizzare e promuovere l’eccellenza degli ortaggi coltivati tra le province venete di Venezia, Padova e Treviso.

Novità anche per la V gamma, con il lancio di una linea dedicata a verdure lessate e grigliate, mentre state aggiunte due ricette alle zuppe da 620 grammi; ampliata anche la gamma delle zuppe in bicchierini monoporzione da 350 grammi, disponibili in tre ricette e valorizzate da un packaging che contiene un cucchiaio e crostini. Per gustarle, è sufficiente riscaldare in microonde.

Nella foto scattata a Fruit Logistica, la responsabile marketing Martina Boromello
Copyright 2016 Italiafruit News su testo e foto