Rijk Zwaan, successo per Knox a Fruit Logistica

Rijk Zwaan, successo per Knox a Fruit Logistica
Dopo i vari annunci, le aspettative erano alte e c'è da dire che sono state decisamente soddisfatte: Rijk Zwaan ha ottenuto un notevole successo in occasione della kermesse di Berlino grazie alla sua innovazione Knox, il carattere che fa ritardare l'arrossamento e l'ossidazione del margine fogliare nelle lattughe di IV gamma.

Presentato per la prima volta lo scorso settembre durante alcuni demo field organizzati nella stazione di ricerca di Rijk Zwaan a Fijnaart (Paesi Bassi) ai principali clienti della multinazionale olandese, Knox ha ora aperto le porte ad un pubblico di più ampio respiro, fungendo da protagonista allo stand di Rijk Zwaan a Fruit Logistica.

Numerosi visitatori tra cui distributori, processor e tecnici del settore sono stati attirati da questa innovazione che segna un passo in avanti nel mondo delle lattughe destinate alla IV gamma. Desideroso di conoscere ulteriori dettagli e informazioni, il folto pubblico è stato accontentato con professionalità dai tecnici di Rijk Zwaan presenti presso lo stand.

Sorge spontaneo sottolineare che anche quest'anno Rijk Zwaan si è presentata a Berlino con l'ennesima carta vincente, in grado di fare la differenza sul mercato.

Un successo garantito, anno dopo anno, grazie al mirato lavoro della società in fatto di Ricerca & Sviluppo tanto che anche in Italia si stanno già testando le prime varietà Knox che saranno presto disponibili in commercio.



Fonte: Rijk Zwaan