Mousse Ad Chini con mele Melinda e melagrana

Mousse Ad Chini con mele Melinda e melagrana
Melinda Mousse è la gustosissima vellutata di frutta naturale firmata Chini.

Realizzata solamente con frutta altamente selezionata, privata di bucce e semi, Melinda Mousse viene realizzata con sole mele Golden Delicious del Trentino la cui qualità è garantita dal marchio Melinda e viene prodotta da Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria appunto del marchio Melinda.

Grazie ai procedimenti produttivi all'avanguardia, la Mousse Melinda mantiene inalterate tutte le proprietà della frutta fresca: vitamine, fibre alimentari e sali minerali.
La Mousse è contenuta in una pratica vaschetta monoporzione da 100 gr che può essere
comodamente portata in ufficio, a scuola o al parco come merenda per i più piccoli ma anche per i grandi.

Melinda Mousse ha come ingrediente principale purea di mela (80%), alla quale viene aggiunta la melagrana, frutto dalle molteplici proprietà, ricca di vitamine (A, C e del gruppo B), ferro e potassio. La melagrana rinforza il sistema immunitario, è un prezioso antiossidante e un aiuto per mantenere l'elasticità dei vasi sanguigni e prevenire le malattie cardiovascolari.

Melinda Mousse è inoltre disponibile in altre 11 varianti: Mela e Amarena, Mela e Frutti di Bosco, Mela e Kiwi, Mela e Pera, Mela e Prugna, Mela e Albicocca, Mela e Banana, Mela e Fragola, Mela e Mirtillo, Mela e Pesca e nel gusto Mela 100%. Solo buona frutta senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti per uno snack dal basso contenuto calorico che unisce praticità, gusto e leggerezza.

Fonte: Ufficio Stampa AD Chini