Carciofo di Paestum Igp domani su Alice TV

Carciofo di Paestum Igp domani su Alice TV
Alice TV, il canale nazionale di cucina più amato dalle spettatrici italiane, si prepara ad accogliere il Carciofo di Paestum IGP. Il canale tematico di gastronomia rappresenta un punto di riferimento per chi vuole trarre spunto per nuove ricette o rivisitarne delle altre, grazie alla partecipazione di chef di rilievo del panorama gastronomico italiano. A preparare i piatti che avranno come ingrediente principale il Carciofo di Paestum IGP della OP Terra Orti sarà lo chef Vito De Vita (nella foto), membro del team ‘chef dei grani', sempre attento all'impiego nella sua cucina di ingredienti sani e nutrienti.

Il Carciofo di Paestum IGP riflette il valore dei prodotti agroalimentari continuamente ricercati nella preparazione dei piatti di qualità, soprattutto per le sue preziose proprietà organolettiche, e si appresta ad essere perciò l'atteso protagonista nelle cucine di Alice TV. La puntata andrà in onda sul canale 221 del digitale terrestre e sul canale 416 Sky domani, mercoledì 9 marzo alle 18.30, con due repliche il 10 marzo alle 00:45 e alle 11:30.

L'appuntamento con il Carciofo di Paestum IGP su Alice TV conferma l'enorme interesse mediatico per il ‘principe degli ortaggi' indotto anche dalla sua recente campagna di promozione, la cui tappa successiva prevede una degustazione a base di questo prodotto d'eccellenza durante la serata di gala di Cinecibo Award, che si terrà a Roma il 31 marzo prossimo presso il Bistrot SanaCafè con la presenza di Michele Placido ed altri personaggi di spicco del mondo del cinema.

Fonte: OP Terra Orti