Parlapiano: una campagna di grande soddisfazione

L'azienda incrementa del 25% i volumi di arancia di Ribera Dop

Parlapiano: una campagna di grande soddisfazione
"Il volume del prodotto commercializzato a marchio 'Arancia di Ribera DOP' registra, ad oggi, un incremento di oltre il 25% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. E' un dato molto incoraggiante che ci fa sperare di poter aumentare ulteriormente i volumi da qui ad aprile, quando si chiuderà la stagione 2015-2016". E' la sintesi di Paolo Parlapiano, responsabile vendite e marketing della Parlapiano Fruit a commento di una campagna agrumicola che sta dando grandi soddisfazioni all'azienda di Ribera, in provincia di Agrigento.

"Questo trend dimostra che il consumatore italiano si sta sempre più fidelizzando al nostro prodotto" prosegue Parlapiano. Consumatore che, oggi, "va alla ricerca di un prodotto sicuro, certificato e dalle ottime caratteristiche organolettiche, come la nostra arancia Dop, che spicca per dolcezza ed alta digeribilità".

Nel 2014-2015 Parlapiano Fruit ha commercializzato da sola circa il 70% delle quantità totali certificate come Arancia di Ribera Dop.   

"Stiamo – ha sottolineato – raccogliendo i frutti della buona politica di comunicazione realizzata negli ultimi anni".

Il responsabile, poi, evidenzia che finora i prezzi dell'Arancia di Ribera Dop non hanno risentito di fluttuazioni, mantenendosi nella media delle ultime annate, e che il prodotto continua a presentare una qualità ottima. Pertanto, "anche per quest'anno stimiamo di aumentare in maniera importante il fatturato che riguarda la Dop", conclude Parlapiano.
 
Copyright 2016 Italiafruit News