Candonga fragola Top Quality, evento con Veronero Caffè

Candonga fragola Top Quality, evento con Veronero Caffè
Chi tutti i giorni è impegnato nella ricerca dell'eccellenza in tema di sapori rigorosamente Made in Italy prima o poi si incontra. Succede a Candonga Fragola Top Quality® con Veronero Caffè, due marchi che in Italia e in Europa sono sinonimo di autenticità, cura estrema dei dettagli, qualità superiore.

L'incontro tra i due brand consisterà nell'esclusiva degustazione Taste the date che avrà luogo nel Veronero Caffè Shop di via Piccinni 81 a Bari il primo aprile dalle ore 9 alle 19: un'occasione speciale per far vivere ai più ricercati estimatori delle eccellenze italiane un'esperienza di appagamento per i sensi, naturalmente all'insegna del profumo intenso e del rosso brillante di Candonga Fragola Top Quality®.

Sarà un momento unico da vivere con vera passione per il piacere. Espressione, questa, che è anche la sintesi perfetta della filosofia a fondamento del marchio Veronero, recentemente insignito del Barawards 2015 che ne sancisce il titolo di Bar Caffetteria dell'Anno, il più votato dai lettori di Bargiornale, l'influente e frequentatissimo magazine del settore.

Questa degustazione al Veronero Caffè Shop si inserisce in un panorama già ricco di iniziative che confermano l'impegno del Club Candonga® nella promozione della regina delle fragole, l'ennesima attestazione della sua propensione fortemente dinamica e innovativa. Prova ne sono i numerosi eventi attualmente in corso come l'Operazione Lovers nei principali mercati ortofrutticoli italiani o la partecipazione al Roadshow Excellence Tour 2016 in collaborazione con Viaggiatore Gourmet alias Altissimo Ceto.

Roadshow Excellence Tour 2016 che dopo la sosta al prestigioso ristorante Da Vittorio dei pluristellati Chef Chicco e Bobo Cerea, si sta preparando alla prossima tappa che si terrà il 30 marzo prossimo a Canale in provincia di Cuneo nel ristorante All'Enoteca dello Chef Davide Palluda: artefice della valorizzazione della civiltà del vino e della tavola del Roero e stella Michelin da ben 16 anni.

Nel frattempo il Club Candonga® e Veronero Caffè invitano i veri appassionati del buono e del bello a fare un salto al Veronero Caffè Shop per la degustazione Taste the date. Un salto nel mondo dell'eccellenza più esclusiva e nella pura passione per il piacere.

Fonte: Ufficio Stampa Club Candonga