Con Burger'Z Zerbinati porta lo street food a Cibus

Con Burger'Z Zerbinati porta lo street food a Cibus
Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi (zuppe, creme, contorni e burger), consolida il suo trend di crescita positivo all’insegna dell’innovazione presentando le sue tante novità a Cibus 2016, dal 9 al 12 maggio, presso il Padiglione 3 Stand E002. Uno stand multisensoriale e di grande impatto che rievoca, all’interno dell’iconica cascina del Monferrato, un’atmosfera streetfood chic che enfatizza al massimo la genuinità e il gusto di ingredienti freschi e di qualità che si ispirano alla tradizione e all’innovazione al tempo stesso.

Zerbinati proporrà infatti a tutti i visitatori l’ambiente informale della “Burger’ Zria”, una burgeria street food che sa di casa, di natura e di ingredienti genuini. Protagonisti gli ultimi nati di casa Zerbinati, i Burger’Z, nuova linea su cui l’azienda punta con estrema decisione presidiando al meglio Cibus, la piattaforma più importante dell’industria alimentare per l’incremento degli scambi con i mercati esteri. Realizzati senza l’utilizzo di glutine, soia, conservanti né di glutammato, già cotti e pronti in 2’, i Burger’Z 100% vegetali sono disponibili in quattro varianti: quinoa e carote al profumo di zenzero; quinoa, broccoli e zucchine; quinoa e peperoni; quinoa, spinaci e verze.

Un gustosissimo secondo a tutta verdura, fonte di fibre e ad alto contenuto di proteine che potrà essere scoperto in una situazione dinamicissima e ricercata, quella della burgeria Zerbinati, che oltre ad essere un richiamo alla convivialità è testimonianza di come l’azienda sia particolarmente attenta ai nuovi trend culinari.

Inoltre sarà possibile assaporare tutta la gamma di prodotti dell’azienda al 100% italiana grazie alla collaborazione con uno dei ristoranti più rinomati d’Italia, “La Gallina” di Gavi, presente all’interno di “Villa Sparina Resort”, che durante la quattro giorni di kermesse presenterà e farà assaporare i prodotti Zerbinati.

Cibus 2016 rappresenta per Zerbinati un elemento strategico per il raggiungimento di importanti obiettivi. Con un fatturato che nel 2015 ha raggiunto i 33 milioni di euro e oltre 100 referenze proposte oggi l’azienda vuole estendere ulteriormente la propria presenza nel mercato internazionale, grazie a considerevoli investimenti in termini di risorse umane, prodotti, grandi innovazioni che permetteranno di portare oltre confine la genuinità di prodotti italiani certificati.

Fonte: Ufficio stampa Zerbinati