Bestack spinge sui social

Bestack spinge sui social
Bestack, consorzio non profit di ricerca che riunisce a livello nazionale i produttori italiani di cassette in cartone ondulato per ortofrutta, invita a seguire i suoi canali Facebook, Twitter, Linkedin e Youtube e a scoprire così ogni settimana news e curiosità sull'universo del cartone ondulato e dell'ortofrutta made in Italy.
 
Potrebbe essere l'occasione per conoscere in anteprima i risultati delle ricerche promosse dal consorzio, in collaborazione con Università ed enti istituzionali, nel campo della sostenibilità, della sicurezza alimentare e della lotta al food waste.
 
E per partecipare ai contest e alle attività social che vedono protagonista Martina, una simpatica bambina nata dalla penna del cartoonist Ugo Bertotti, portavoce di Bestack in tema ambiente e di scelte di consumo consapevoli e sostenibili.

Berstack invita a scoprire i suoi spazi social e a segnalare
quelli dei "visitatori" per condividere idee e notizie in tema di sostenibilità, di packaging che non inquina e di una sana alimentazione a base di frutta e verdura... rigorosamente made in Italy!

Fonte: Ufficio Stampa Bestack