Torino, apre l'ottavo punto vendita Pam local

Torino, apre l'ottavo punto vendita Pam local
Inaugurato nei giorni scorsi a Torino, in via Madama Cristina 24, un nuovo Pam local. Il negozio, situato a pochi passi dall’Orto Botanico e dalla stazione di Porta Nuova, rappresenta l’ottavo punto vendita cittadino con l’innovativa formula di Pam pensata per la spesa facile e veloce di tutti i giorni, nonché il primo in franchising.

“Questa nuova apertura rappresenta un passo importante nello sviluppo del format local - afferma Andrea Zoratti, direttore del canale Pam local - Dopo le 30 aperture in gestione diretta effettuate nel corso degli ultimi 2 anni, abbiamo deciso di procedere con uno sviluppo dell’insegna in modalità franchising proprio a partire da questo punto vendita”.

“Pam local si contraddistingue per la  formula semplice e profittevole, che ben si adatta ad imprenditori giovani e volenterosi - dichiara Guido Ganassin, direttore di Pam Franchising – Per questi motivi abbiamo voluto aprire il format al canale franchising”.

Grande l’afflusso registrato dal nuovo negozio, caratterizzato da un assortimento ampio e adatto a soddisfare anche i Clienti più esigenti– amanti del bio e dell’etnico, vegani, vegetariani, intolleranti al glutine e al lattosio... dalle comode soluzioni monoporzione, dai pratici e inventivi “menu facili e veloci” e dalla garanzia di prezzi bassi sempre, 365 giorni l’anno.

Come tutti i punti vendita con il nuovo format, anche il Pam local di via Madama Cristina è infatti un convenience store, aperto 7 giorni su 7 con orario continuato sino alle ore 22.00, che offre un servizio particolarmente comodo sia per i lavoratori che rientrano tardi la sera, sia per le persone anziane che, per fare la spesa, non saranno più costrette a ricorrere ai mezzi di trasporto, potendo trovare tutto il necessario per la spesa quotidiana comodamente vicino a casa.
La gestione del negozio è stata affidata a Marco Bonoli, giovane imprenditore torinese che ha deciso di intraprendere l’avventura local, investendo nella gestione di questo nuovo punto vendita.  

Il  format local: servizio, praticità e convenienza per una spesa facile, veloce e conveniente
Pam local è un format innovativo, che fa dell’attenzione alla praticità e al risparmio i suoi  punti di forza.

Pensati infatti per la spesa di tutti i giorni, i negozi local sono innovativi convenience store, nei quali poter fare la spesa facilmente, in velocità, e risparmiando: Pam local garantisce infatti tutta la qualità e la convenienza dei più grandi supermercati Pam, in un ambiente moderno, pulito e ordinato, dove fare la spesa diventa un vero piacere. 

Il format local rappresenta infatti un modo evoluto di offrire al territorio un servizio di prossimità di cui si avverte sempre più l’esigenza. Generalmente posizionati all’interno dei centri cittadini o nel cuore dei quartieri, questi negozi offrono infatti, grazie all’orario di apertura continuato fino alle 22, un servizio comodo e pratico anche a chi ha poco tempo per fare la spesa.

Il format offre inoltre un assortimento capace di soddisfare i bisogni di tutti i Clienti con soluzioni facili e veloci pensate per chi ha poco tempo in cucina, gli intolleranti e tutti coloro che cercano qualcosa di sfizioso, spendendo poco. Tutti i prodotti a scaffale provengono infatti da fornitori accuratamente selezionati, scelti per garantire la migliore qualità, a prezzi estremamente competitivi. Consistente inoltre, soprattutto nei reparti freschi, l’offerta di confezioni monoporzione, che consentono di risparmiare, riducendo al minimo gli sprechi alimentari. Numerose infine le referenze Dop ed Igp a testimonianza della grande attenzione alla qualità e al legame con il territorio.
Punti vendita insomma moderni, innovativi e con un’offerta al passo coi tempi.

Fonte: Ufficio stampa Gruppo Pam Panorama