Carrefour inaugura a Milano il primo Express H24

Carrefour inaugura a Milano il primo Express H24
Carrefour, il primo player della Gdo ad aver implementato a livello nazionale il format H24, inaugura a Milano il suo primo Express aperto 7 giorni su 7. Il rinnovato punto vendita di via San Senatore 16, che si estende per una superficie di vendita di 277 mq, offre numerose novità assortimentali. Oltre 5000 tipologie di prodotti con particolare attenzione al mondo bio, vegan e gluten free. Ampliato anche lo spazio dedicato all’ortofrutta prodotta a km0, al pesce fresco e alla cantina di vini pregiati sia nazionali che internazionali.

In occasione dell’inaugurazione, numerose le attività organizzate per i clienti: dalle 20 un special barman show con le acrobazie di Matteo Melara, Campione Italiano Barman Freestyle e a seguire, una performance dal vivo della scuola di ballo e musica Ricordi Music School. In un atmosfera di festa i clienti potranno anche assistere a divertenti mini spettacoli comici organizzati nel punto vendita mentre potranno degustare con aperitivo speciale i vari prodotti di eccellenza Carrefour.

Il nuovo Carrefour Express, per andare incontro alle crescenti necessità in termini di flessibilità dei propri clienti, oltre ad implementare il format H24, implementerà anche il servizio di consegna a domicilio, di ritiro pacchi Indabox, e la possibilità di utilizzare buoni pasto dei principali operatori.

Gabriele Di Teodoro, Direttore Prossimità - Carrefour Italia, ha dichiarato: “Nella gdo siamo stati i primi a credere nella formula H24 e continuiamo a farlo perché pensiamo fortemente che il modo di fare la spesa sia cambiato. I clienti hanno sempre più bisogno di flessibilità e di organizzare da se in totale libertà anche il tempo dedicato a fare la spesa. La consegna a domicilio e l’apertura dei punti vendita 7 giorni su 7 sono l’evoluzione dei servizi dedicati ai clienti e la risposta alle crescenti necessità di flessibilità dettati dagli odierni stili di vita”.

Fonte: Ufficio stampa Carrefour Italia