Mix di insalata in busta con il kale per DimmidiSì

Mix di insalata in busta con il kale per DimmidiSì
Per La Linea Verde e DimmidiSì il messaggio è sempre stato uno solo: il consumo di frutta e verdura fa bene alla salute. E per ricordare ancora una volta l’importanza della frutta e della verdura all’interno di una corretta alimentazione, l’azienda rinnova la propria partecipazione al Fruit & Veg Fantasy Show, l’innovativo spazio ideato da Macfrut in occasione di Rimini Wellness (2-5 giugno).

Quella de La Linea Verde non è una semplice partecipazione: l’azienda sceglie infatti l’appuntamento fieristico dedicato a fitness, benessere e food per lanciare in anteprima un innovativo mix di insalata in busta con il Kale! Novità assoluta per il mercato italiano il kale è un superfood dalle innumerevoli proprietà nutritive che negli Usa spopola da anni anche tra le celebrities e che anche nel Nord Europa è diventata una verdura “cult” della sana alimentazione.

Il trend del benessere ricercato anche a tavola è un fenomeno assodato nel nostro Paese: il terreno quindi è fertile per un’ottima accoglienza di DimmidiSì Mista con Kale, un mix di insalata in busta pronto al consumo con lattughino verde, lattughino rosso e spinacino arricchito appunto con il kale. Questo ortaggio superfood è un toccasana dagli innumerevoli benefici per la salute: ha un basso contenuto di carboidrati e contiene più ferro della carne di bovino adulto, è una fonte di vitamina k, calcio, vitamina c, potassio e luteina. Inoltre, il kale ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Tutte qualità che gli sportivi, e in generale chi è attento alla sana alimentazione, non potranno che apprezzare e accogliere con entusiasmo.

Durante il Fruit & Veg Fantasy Show, la nuova referenza DimmidiSì Mista con Kale sarà uno dei prodotti protagonisti del momento dedicato alle ricette Wellness ideate dalla blogger Bettina in Cucina: presentate e preparate in diretta da uno chef, saranno descritte, raccontate, commentate e degustate dai tanti ospiti che in ogni giornata di Fiera parteciperanno all'evento.

Fonte: Ufficio stampa La Linea Verde