Chiquita e Alì in partnership: buoni spesa e... foto

Chiquita e Alì in partnership: buoni spesa e... foto
Per tutto il mese di maggio i clienti di Alì hanno avuto un motivo in più per acquistare banane Chiquita.

Dal 2 al 31 maggio, infatti, i consumatori che si sono recati a fare la spesa nei punti vendita Alì e hanno comprato almeno 1 kg di banane con il bollino blu hanno potuto vincere 2 buoni spesa al giorno, da utilizzare nei punti vendita della catena veneta; ed hanno partecipato all'estrazione del super premio finale, un buono per un week-end in una località a scelta.

Inoltre, nei fine settimana, i clienti di alcuni dei punti vendita Alì più rappresentativi hanno trovato una sorpresa in più: la presenza in-store di Miss Chiquita, per una simpatica fotografia insieme o a cui chiedere informazioni in più sulla promozione in corso.

"L'attività con Chiquita ci ha permesso di offrire a tutti un motivo ulteriore per visitare i nostri punti vendita; oltre a poter acquistare la qualità 10 e lode delle banane Chiquita, i nostri clienti potevano vincere anche un premio", dichiara Giuliano Canella, Direttore Freschi di Ali.

"Siamo convinti che le attività sui punti vendita siano utili per noi; e siamo contenti di poter utilizzare tutta la forza attrattiva che ha un brand famoso come il nostro per aiutare i nostri partner come Ali' a sviluppare le vendite della categoria banane, a movimentare il loro reparto ortofrutta e ad aumentare la soddisfazione della clientela", ribadisce Costabile Romano, Direttore Commerciale Chiquita Italia.

I risultati di partecipazione all'attività sono molto positivi, con più di 3,000 partecipazioni nelle prime settimane di concorso.

Fonte: Chiquita