Zuppe, poker di novità Zerbinati per i mesi caldi

Zuppe, poker di novità Zerbinati per i mesi caldi
L'aria tersa e tiepida delle campagne, il profumo di ingredienti freschi come appena colti e il gusto delicato che stuzzica il palato anche nelle giornate estive, tutto sapientemente mescolato alla tradizione che da anni ispira le ricette Zerbinati all'insegna di prodotti buoni, genuini e salutari.

Ecco comparire sulle tavole degli italiani due novità risultato della ricerca e della creatività che da sempre caratterizzano l'azienda: la Zuppa con Grano Saraceno, dal sapore rustico e dall'elevato valore nutrizionale e la Minestra con Pomodori secchi e Basilico che evoca gusti tipicamente mediterranei.

Doppia innovazione anche per Le Monoporzioni Zerbinati, il formato per una persona da 310 grammi, che presentano il Minestrone Estivo dal carattere intenso e vivace e la Zuppa Estiva con Cereali dal gusto genuino, come fatta in casa. Tutte le zuppe estive sono in oltre 100% vegetali, preparate con ingredienti scelti di prima qualità, con verdure fresche ed olio extravergine di oliva italiano, senza aggiunta di conservanti, coloranti né aromi.



Le nuove zuppe Zerbinati sono la scelta ideale per coloro che ricercano un'alimentazione sana e bilanciata a base di prodotti leggeri, facili da preparare e pronti in pochi minuti. Una soluzione perfetta per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina, ma non vuole rinunciare alla sperimentazione di mix fantasiosi anche nella stagione estiva alle porte.

Zuppa con Grano Saraceno
Una zuppa deliziosa e salutare dall'elevato valore nutrizionale: fagioli cannellini, carote, grano saraceno, polpa di pomodoro, lenticchie rosse.
Formato: 620 gr. (2 porzioni)



Minestra con Pomodori Secchi e Basilico
Un binomio di ingredienti stuzzicante per un piatto leggero, ideale nelle giornate estive: fagioli cannellini, carote, zucchine, avena, porri, orzo, pomodori secchi, olio extravergine di oliva italiano, basilico.
Formato: 620 gr. (2 porzioni)

Minestrone Estivo – Monoporzione
Le verdure tradizionali per un minestrone fresco e vivace, tutto da scoprire: zucchine, fagioli borlotti, carote, ceci, fagiolini, piselli, verze, zucca, cipolle, sedano, olio extravergine di oliva italiano. Formato: 310 gr. (1 porzione)

Zuppa Estiva con Cereali – Monoporzione

Per dare un sapore inaspettato al tuo pranzo e goderti il gusto rustico dei cereali: carote, farro, avena, piselli, ceci, cipolle, sedano, polpa di pomodoro, olio extravergine di oliva italiano, porri, prezzemolo.
Formato: 310 gr. (1 porzione)



Fonte: Ufficio Stampa Zerbinati