Spumador amplia la linea delle spremute «Natura Buona»

Spumador amplia la linea delle spremute «Natura Buona»
Spumador, azienda del gruppo Refresco con sede a Caslino al Piano (Como), amplia la linea di spremute 100% a marchio Natura Buona con il nuovo formato da 125cl al gusto di melagrana, mirtillo e goji: tre superfrutti che presentano un elevato contenuto di nutrienti come vitamine, minerali, fibre e antiossidanti. Le spremute Natura Buona nascono da un succo non da concentrato e sono 100% frutta come appena spremuta, per un nuovo mix di sapori buono e sano.

Le nuove spremute Natura Buona sono presenti all'interno della grande distribuzione e nella rete di vending machine, garantendo il massimo della qualità in una nuova e pratica bottiglia monodose da 125 ml. Facili da portare sempre con sé le spremute Natura Buona sono una ricetta di benessere dedicata a chi è attento alla salute senza rinunciare al gusto.

La melagrana è un potente antiossidante naturale che protegge l'organismo dai radicali liberi, sostiene il sistema immunitario e svolge un'azione disintossicante. Questo "superfrutto" è una preziosa fonte di vitamine e sali minerali, che rendono la spremuta un gustoso mix utile anche per la salute dell'organismo.

La spremuta di mirtilli neri selvatici e mirtillo rossi presenta preziose qualità benefiche che si aggiungono alle rinomate proprietà antiossidanti. Infatti, l'assunzione di mirtilli notoriamente aiuta a sostenere l'organismo, migliorando la qualità della vista e la circolazione del sangue, oltre a favorire il fisiologico drenaggio di liquidi corporei dal sistema renale.

Il goji è un potente elisir di antica tradizione delle Valli dell'Himalaya, un concentrato di principi nutrizionali, spesso utilizzato come energizzante naturale. La sua spremuta può essere un vero e proprio sostegno per il metabolismo, in grado di ridurre il senso di stanchezza e affaticamento. Ricco di attivi antiossidanti naturali, contrasta l'invecchiamento dei tessuti e migliora l'aspetto di pelle, unghie e capelli.

Spumador, con il suo sigillo di garanzia Natura Buona, testimonia l'amore per la natura e la passione per la frutta più genuina, prendendosi cura dei consumatori che ricercano prodotti sani, con materie prime di alta qualità. L'azienda, tra le maggiori produttrici di bevande analcoliche in Italia, presenta un portafoglio prodotti che include acque minerali, bevande gassate, tè, bevande sportive e energetiche e succhi di frutta. Spumador è leader nella produzione di private label grazie al suo forte know-how, all'attenzione alla qualità e all'ampia gamma di servizi che offre alla distribuzione moderna e ai clienti industriali. Il suo portafoglio clienti include i maggiori retailer nazionali e internazionali e grandi aziende di marca. Spumador opera in Italia con 22 linee di imbottigliamento e più di 400 dipendenti.

Fonte: Ufficio Stampa Spumador