Amazon Prime Now, arrivano U2-Unes e NaturaSì

Amazon Prime Now, arrivano U2-Unes e NaturaSì
A partire da ieri, in 49 codici di avviamento postale di Milano e periferia, il servizio Prime Now di Amazon si arricchisce con i prodotti del supermercato U2 e quelli bio di NaturaSì. Referenze che il servizio consentirà di ricevere dove si preferisce, entro un'ora di tempo. Un'ampia gamma di 6mila prodotti, compresi i freschi e l'ortofrutta, che si vanno ad aggiungere ai 20mila già presenti nell'offerta Prime Now.

Il servizio Amazon è usufruibile scaricando sul proprio smartphone o tablet l'app dedicata. Grazie alla quale, effettuando l'ordine tramite Prime Now, i clienti possono creare liste della spesa separate in relazione al punto vendita di riferimento. Per completare l'acquisto, è richiesto un ordine minimo di 19 euro per negozio (U2, NaturaSì o Amazon). Il costo della consegna in un'ora (in aggiunta all'abbonamento annuale Amazon Prime di 19,99 euro) è di 6,90 euro. Gratis se, invece, si opta per la finestra di due ore a scelta.

I prodotti di Amazon e U2 sono consegnati dalle ore 8 alle 24, 7 giorni su 7, mentre quelli di NaturaSì, dalle 10 alle 20, dal lunedì al sabato. "L'accordo con Unes e NaturaSì rappresenta un importante passo avanti nello sviluppo del servizio - commenta Mariangela Marseglia, direttore Prime Now per l'Unione europea - Puntiamo a estendere Prime Now anche in altre città, stringendo accordi simili con altri distributori a livello locale".