Agribologna in promozione da Coop Alleanza 3.0

Agribologna in promozione da Coop Alleanza 3.0
Con un calendario ricco di iniziative a favore dei clienti consumatori Coop dei Super ed Iper dell'Emilia-Romagna, Agribologna e Alleanza 3.0 promuovono con assaggi e sconti una serie di prodotti della linea top di gamma, Agribologna Premium, e le confezioni di frutta già pronta della linea Fresco Senso.

Nello spazio ortofrutta dei Super e Ipercoop è prevista la presenza di due hostess che illustreranno le caratteristiche qualitative e i vantaggi esclusivi dei prodotti Agribologna, con assaggi e distribuzione di materiale informativo.

Da parte sua Alleanza 3.0, la centrale che governa il territorio dell'Emilia Romagna, Veneto, Friuli e tutta la costa Adriatica, promuoverà i prodotti con special price mirati a favore dei clienti che decideranno di acquistare i prodotti Premium e Fresco Senso nelle giornate di promo in store.

Le prime date saranno il 30 e il 31 luglio e saranno replicate il 10-11 settembre e il 29-30 ottobre in 10 punti vendita Coop nelle provincie di Modena, Bologna, Reggio Emilia, Piacenza e Ferrara.

Protagonisti delle promozione saranno i prodotti Agribologna Premium qualità selezionata, la linea di ortofrutta di prima gamma sfusa e confezionata del Consorzio Agribologna, in cui trovano posto ortaggi, verdure e frutta con caratteristiche qualitative speciali ed una spiccata stagionalità e che sono il risultato della ricerca agronomica e tecnologica sulle produzioni dei soci Agribologna. Fra questi in luglio ci saranno anche i pomodori Pellerossa, nelle varietà grappolo e piccadilly.

Fresco Senso proporrà invece Duetto mix (frutta fresca e yogurt) e la nuova linea Morsi di frutta più energia e gusto, macedonie arricchiti di frutta secca e disidratata. Tutti i prodotti saranno presentati in un apposito frigo espositore e con assaggi da parte delle promoter Fresco Senso.

Fonte: Agribologna