Doodle fruit games, le Olimpiadi della frutta

L'applicazione di Google ha accompagnato le due settimane di gare sportive a Rio

Doodle fruit games, le Olimpiadi della frutta
Non solo Pokemon. Le Olimpiadi di Rio che si sono concluse domenica scorsa hanno scatenato una nuova “mania” tecnologica "lanciata" da Google: i Doodle fruit games. Scaricando l’app disponibile per Android e iOS era possibile cimentarsi in prove che legavano a doppio filo sport e frutta: gli utenti dovevano muovere il simpatico protagonista a destra o sinistra, in avanti o indietro, cliccare sull’icona oppure muove lo smartphone per cercare di ottenere il maggior punteggio possibile in simpatici giochi che hanno avuto il merito di portare l'attenzione di milioni di utenti di tutto il mondo su prodotti frutticoli più o meno noti, più o meno consumati.


Il Doodle fruit game del giorno veniva promosso da Google in modo decisamente evidente, dedicando al frutto e allo sport di turno un'esplicita immagine all'interno del nome del più famoso motore di ricerca al mondo.
Questi alcuni degli abbinamenti: fragole e corsa, ananas e tennis, uva e sollevamento pesi, limoni e nuoto, mirtilli e golf, mele e pallanuoto, noce di cocco e Bmx, pere e basket, prugna e tuffi. 

Copyright 2016 Italiafruit News