FruttaSuper selezionato per Sial Innovation 2016

FruttaSuper selezionato per Sial Innovation 2016
FruttaSuper di Natura Nuova continua a raccogliere importanti riconoscimenti internazionali come prodotto innovativo. Così dopo il Word of Private Label svoltosi a maggio ad Amsterdam, anche il Sial di Parigi ha selezionato il prodotto dell’azienda di Bagnacavallo (Ravenna) come novità del settore alimentare. L’evento francese, in programma dal 16 al 20 ottobre, è uno degli appuntamenti fieristici principali al Mondo per quanto riguarda l’alimentazione: più di 150 mila visitatori professionali provenienti da 194 nazioni e 6.500 espositori provenienti da 104 Paesi sono i numeri dell’edizione 2014 (la fiera è biennale).

«Essere stati selezionati per il Sial Innovation 2016 da una giuria di esperti indipendenti è per noi una soddisfazione – sottolineano da Natura Nuova -. E’ un riconoscimento all’attento e costante lavoro che quotidianamente intraprendiamo per valorizzare principalmente la frutta di produzione locale, creando prodotti naturali e pronti al consumo, che sappiano soddisfare le esigenze dei consumatori in maniera sana e rispettosa dell’ambiente».

FruttaSuper è una linea di prodotti, dal pack innovativo e dal formato tascabile, nella quale la frutta “tradizionale” (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti e zuccheri aggiunti, incontra i benefici dei super-frutti (acai, quinoa e melograno) e crea un prodotto assolutamente unico sul mercato internazionale.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova