eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 6 settembre 2016


Waitrose, la novità dell'estate si chiama frushi

Quest’estate la catena inglese Waitrose ha lanciato nei suoi supermercati il frushi, uno speciale tipo di sushi con la frutta al posto del pesce.
A guardarlo il frushi pare del tutto simile al piatto tradizionale giapponese, ma in realtà ha un cuore di frutta ricoperto dal classico riso e da cocco essiccato.

Waitrose una ventina di anni fa è stata la prima insegna della Gdo inglese a proporre il sushi fresco nei suoi punti vendita e ora rilancia con questo nuovo prodotto. La confezione di vendita è simile a quella per il prodotto preparato col pesce e contiene quattro pezzi di frushi: due con melone, ananas e mango e altri due con coulis di mango e mente abbinati ai mirtilli.



Il frushi è stato proposto in 270 supermercati Waitrose and un prezzo di 2,35 sterline a confezione, vale a dire 2,8 euro. “L’amore per il sushi continua a crescere – spiega in una nota la catena inglese – con un fatturato pre confezionati che per Waitrose è cresciuto del 10% su base annua. Il frushi è la naturale evoluzione di questo amatissimo piatto della cucina giapponese”.

“I nostri clienti adorano provare le ultime mode gastronomiche, quindi siamo sicuri che si getteranno su questa novità alternativa al sushi”: questa l’opinione di Shaun Birrell, che per Waitrose si occupa di sushi e… frushi. “Il frushi è un delizioso snack da passeggio, un ottimo sostituto per il dessert ma anche una valida alternativa per la prima colazione”.

Non resta che provarlo con un po’ di salsa di soia o wasabi.

Copyright 2016 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: