Doppio evento fieristico per Natura Nuova

Doppio evento fieristico per Natura Nuova
Per Natura Nuova quello di settembre sarà un mese ricco d'impegni e nuove sfide. L'azienda di Bagnacavallo (Ra), leader a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di proteine vegetali, sarà impegnata, infatti, in un doppio evento fieristico.

Da oggi al 12 settembre sarà al Sana di Bologna, il salone internazionale del biologico e del naturale (Padiglione 26, Stand B51-C50); mentre nei giorni a seguire, dal 14 al 16 settembre, sarà al Macfrut di Rimini, la fiera di riferimento per il settore dell'ortofrutta (Padiglione D1, Stand 199), dove nella giornata conclusiva è atteso il campione di nuoto Filippo Magnini (in foto), da anni testimonial dell'azienda bagnacavallese.

In queste occasioni Natura Nuova presenterà FruttaSuper: una nuova linea di prodotti (in distribuzione da ottobre 2016), dal pack innovativo e dal formato tascabile, nella quale la frutta "tradizionale" (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti, incontra i benefici dei "super-frutti" (acai, quinoa e melograno) e crea un prodotto assolutamente unico.



Un'unicità che ha già permesso a FruttaSuper di raccogliere importanti riconoscimenti internazionali come prodotto innovativo al Word of Private Label, svoltosi a maggio ad Amsterdam, e al Sial di Parigi, in programma dal 16 al 20 ottobre prossimi. "Essere stati selezionati in importanti eventi internazionali come 'prodotto innovativo' è per noi una grande soddisfazione – sottolinea Cristina Gregori, responsabile marketing di Natura Nuova - E' un riconoscimento all'attento e costante lavoro che quotidianamente intraprendiamo per valorizzare principalmente la frutta di produzione locale, creando prodotti naturali e pronti al consumo, che sappiano soddisfare le esigenze dei consumatori in maniera sana e rispettosa dell'ambiente. Siamo certi che anche il pubblico professionale e i tanti addetti al settore attesi al Sana e al Macfrut sapranno apprezzare FruttaSuper e gli altri prodotti Natura Nuova".
 
Sana e Macfrut saranno poi l'occasione per il lancio del nuovo frullato biologico mela, pesca e mango e di due prodotti di gastronomia vegetale a marchio Compagnia italiana alimenti biologici e salutistici: i Medaglioni di quinoa e fagioli azuki e lo Spalmatofu, spalmabile a base di tofu adatto sia per ricette dolci sia salate.

Come ormai è tradizione, il visitatore potrà conoscere i prodotti novità presso l'angolo dello chef, lo spazio che Natura Nuova, grazie alla collaborazione di esperti, dedica alla degustazione dei suoi prodotti di gastronomia vegetale.

Fonte: Natura Nuova