eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
SANA 
Bologna
6-9 Settembre 2019 
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 20 settembre 2016


Nuove zuppe Fast&Fresco di SAB Ortofrutta

SAB Ortofrutta, azienda di Telgate, in provincia di Bergamo, specializzata nella produzione, lavorazione e commercializzazione di prodotti freschi di I, IV e V gamma, ha scelto il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del motomondiale per lanciare Fast&Fresco, il nuovo brand dedicato alle zuppe pronte di ultima generazione e pensato per il consumatore di oggi.

Dal 9 all'11 settembre, al Misano World Circuit Marco Simoncelli, SAB Ortofrutta ha organizzato l'evento di presentazione del marchio e numerose degustazioni all'interno dell'hospitality dell'Aprilia Racing Team Gresini, alla presenza di invitati e clienti. Ricordiamo che il Team Aprilia è l'unica casa motociclistica 100% italiana e per un prodotto Made in Italy come Fast&Fresco, la presentazione non poteva che avvenire in casa Aprilia.



"Fast&Fresco – dichiara Giuseppe Micucci, consigliere delegato di SAB e responsabile del progetto – è un brand nuovo, moderno e distintivo che vuole comunicare freschezza e facilità di consumo allo stesso tempo". Il nome del marchio richiama al connubio tra la velocità dei motori e la super freschezza delle zuppe di SAB.

"Le materie prime – sottolinea Micucci – sono lavorate in modi e tempi tali da preservare al massimo le caratteristiche nutrizionali e organolettiche dei prodotti. La nostra tecnologia esclusiva, poi, ci consente di riprodurre gli stessi effetti di un processo che potremmo dire casalingo".

Fast&Fresco include tre gamme di zuppe con ingredienti naturali: Classiche, Benessere e Premium. Fanno parte delle Classiche le referenze Il Minestrone, Passato di verdure, Zuppa ai legumi e spinacino, Zuppa con legumi e cereali, Zuppa dell'orto, Crema di zucca e carote, Crema con Piselli, Crema di legumi e Purè. La gamma Benessere si compone invece del Minestrone delicato, del Passato di verdure delicato e del Passato con zucchine, porri e finocchi. Per le Premium, infine, SAB Ortofrutta propone la Zuppa con lenticchie e zucca al curry, la Vellutata con zucca e porcini, la Vellutata con spinaci, ricotta e zenzero.

"Le ricette Fast&Fresco – conclude Micucci – sono state studiate per offrire ai consumatori una genuina esperienza di buona cucina italiana fatta di gusto, idee e accostamenti naturali. Non tralasciamo comunque la modernità e la contemporaneità come fonte d'ispirazione. Tutte e quindici le referenze saranno disponibili sul mercato a partire da metà ottobre, in ciotole da due porzioni".



Copyright 2016 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: