Ad Chini, mousse mela e bergamotto ricca di benefici

Ad Chini, mousse mela e bergamotto ricca di benefici
La Mousse Mela e Bergamotto è la nuova gustosissima vellutata di frutta naturale firmata Chini. Realizzata solamente con frutta altamente selezionata, privata di bucce e semi, viene prodotta da Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda.

Questa Mousse entra a far parte della nuova linea Chini BenEssere che riunisce una serie di prodotti perfettamente in linea con la filosofia aziendale, particolarmente adatti ad un'alimentazione sana, leggera e bilanciata ma allo stesso tempo gustosa.

Per la nuova linea BenEssere, AD Chini ha individuato molteplici proprietà benefiche nel succo di bergamotto. Si tratta di un prodotto totalmente innovativo in quanto è la prima mousse di mela con l'aggiunta di succo di bergamotto: un gusto fresco e dissetante e tante buone proprietà in formato pocket! Il bergamotto è fonte di vitamine e polifenoli, favorisce la bellezza di pelle e capelli, è un efficace disinfettante e antivirale, aiuta la digestione e aiuta ad abbassare i livelli del colesterolo cattivo, se abbinato ad una dieta variata e ad uno stile di vita attivo.

Questi sono solo alcuni dei benefici regalati dal succo di bergamotto purissimo, che abbraccia la delicata mousse realizzata solo con mele Golden di alta qualità.

Per questo AD CHINI ha deciso di proporlo lanciando la mousse Mela e Bergamotto a marchio Chini, la prima referenza agrumata dell'azienda. Grazie ai procedimenti produttivi all'avanguardia, la Mousse Mela e Bergamotto mantiene inalterate tutte le proprietà della frutta fresca: vitamine, fibre alimentari e sali minerali.

La Mousse è contenuta in una pratica vaschetta monoporzione da 100 gr che può essere comodamente portata in ufficio, a scuola o al parco come merenda per i più piccoli ma anche per i grandi. E' lo snack ideale anche per chi segue una dieta vegetariana o vegana, ma anche per chi predilige un'alimentazione sana e leggera.

Solo buona frutta senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti per uno snack dal basso contenuto calorico che unisce praticità, gusto e leggerezza!

Informazioni tecniche:
Linea Benessere Mousse Mela e Bergamotto
Shelf life: 15 mesi
Confezione: 2 vasetti da 100 gr cad
La Mousse, come gli altri prodotti Chini, è acquistabile anche on-line sul sito web www.adchini.it – nella sezione e-shop.

Negli anni Chini ha saputo "trasformare" la frutta con fantasia, realizzando diversi e sempre più gustosi frutta snack dai comodi formati pocket. Dessert di frutta al cucchiaio, barrette frutta e cereali o frutta 100%, snack di mele essiccate e tantissime altre proposte: squisite merende in pratici vasetti o comodi sacchetti monodose da infilare in borsa, nello zaino di scuola o addirittura in tasca. I frutta snack Chini sono realizzati senza conservanti o coloranti. Solo buona frutta e tanta passione.

Fonte: AD Chini