Pedon co-packer di Albert Heijn, rapporto più stretto

Pedon co-packer di Albert Heijn, rapporto più stretto
Continua la proficua collaborazione tra Pedon e Albert Heijn, il maggior retailer olandese, che ha scelto ancora una volta l'azienda vicentina per tre nuove referenze ready-to-eat a marchio AH, destinate alla distribuzione nei 966 supermercati della catena nei Paesi Bassi.

Mix 7 cereali, bulgur & quinoa e farro, lenticchie & riso integrale, cotti naturalmente al vapore con sola acqua, olio extra vergine di oliva italiano e sale marino. Pronti in soli 90 secondi in microonde o pochi minuti in padella, questi prodotti hanno un alto valore salutistico e nutrizionale, sono adatti a chi segue un'alimentazione vegetariana o vegana e rispondono alle esigenze del consumatore moderno, sempre più attento alla qualità degli ingredienti, senza rinunciare a gusto e praticità in cucina. Anche lo stesso pack porta la firma di Pedon, una pratica busta doypack stampata – ideale per l'uso in microonde – che conserva tutte le proprietà organolettiche dei cereali e lo rende riconoscibile a scaffale. La busta non necessita di forbici per l'apertura e si presenta in un comodo vassoio espositore "shelf ready".

Un importante e ulteriore riconoscimento del valore di una partnership di lunga data, Pedon, infatti, porta la gamma fornita ad Albert Heijn a ben 21 referenze tra cereali e legumi, sia convenzionali che biologici, e pasta di legumi.

Una nuova conferma del successo internazionale di un'impresa italiana, oggi big player mondiale nel settore dei cereali, legumi e semi, ritenuta dalle principali insegne della Gdo un partner e co-packer affidabile, capace di innovare costantemente la categoria anticipando i trend di mercato e garantendo sempre la massima flessibilità nell'offerta a marca privata.

Linea "AH" a marchio Albet Heijn
Referenze: Mix di 7 cereali - Bulgur e quinoa – Farro, lenticchie e riso integrale
Packaging: busta doypack stampata, adatta all'uso in microonde
Shelf-life: 18 mesi
Peso: 250 g (2 porzioni)

Fonte: Pedon