Consumi, la partita si gioca nel punto vendita [VIDEO-EDITORIALE]

Tutte le idee e suggestioni del New Retail Solution a Macfrut

Consumi, la partita si gioca nel punto vendita [VIDEO-EDITORIALE]
Il grande successo di pubblico e recensioni di New Retail Solution - l’area del supermercato del futuro (clicca qui per leggere l’articolo) che Agroter, insieme a Cefla, ha realizzato all’ultimo Macfrut - mi dà l’opportunità di ritornare sul tema per spiegare innanzitutto perché in una fiera dedicata alla filiera ortofrutticola si è deciso di realizzare un concept che riguarda i supermercati.

L’idea nasce dalla convinzione che nel punto vendita si giocherà la partita per acquisire quote di pancia dei consumatori nel prossimo futuro. Molto di più che nei campi e nei magazzini di lavorazione.

Abbiamo tentato di riprodurre tutte le possibili suggestioni che un consumatore oggi può trarre dai prodotti ortofrutticoli: ci sono possibilità incredibili e ve le mostro e descrivo in questo video. 



Il successo di questa edizione ci porta già a pensare alla prossima, a Macfrut 2017. Maggio è molto vicino, stiamo già lavorando per creare un nuovo supermercato, un nuovo concetto e dare ai nostri interlocutori professionali nuove emozioni e nuove idee.

Copyright 2016 Italiafruit News