Vog a Madrid per rafforzare Marlene sul mercato spagnolo

Vog a Madrid per rafforzare Marlene sul mercato spagnolo
Otto tipologie di mele e simpatici omaggi per chi visiterà lo stand (3B07, padiglione 3). È con questo biglietto da visita che il Consorzio altoatesino Vog si presenterà a Fruit Attraction 2016, salone dedicato all’ortofrutta che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre a Madrid.

All’interno dei padiglioni di Ifema, l’organizzazione di produttori dell’Alto Adige / Südtirol porterà la sua vasta gamma di mele. Sotto i riflettori saranno soprattutto tre varietà dell’ampio assortimento del Vog: Envy®, commercializzata dal Consorzio in Italia e nel bacino mediterraneo insieme a Vip, appartiene al segmento delle mele più dolci e croccanti e, in virtù delle sue eccezionali proprietà organolettiche, è diventata una delle varietà preferite dai consumatori in molti Paesi; Bio Marlene®, la linea della gamma Marlene® che nasce dalla passione e dall'impegno di 187 agricoltori che si sono vocati alla produzione biologica; infine, Evelina Bio®, particolarmente attraente per forma e colori, dal profumo aromatico, dal morso croccante e dal sapore fresco che resiste nel tempo.

Sotto i riflettori della kermesse madrilena ci sarà come di consueto anche Marlene®, il marchio che identifica in Spagna 5 varietà di mele raccolte dai soci del Vog: Golden Delicious, Red Delicious, Granny Smith, Fuji e Royal Gala, dotate di sfumature di gusto e colore distintive e contrassegnate dal tradizionale bollino blu e dalla indicazione geografica protetta, che ne garantisce l’origine dall’Alto Adige ai piedi delle Alpi italiane.

“La manifestazione – sottolinea il direttore del Consorzio di Terlano, Gerhard Dichgans - è una preziosa occasione per incontrare clienti che da anni collaborano con il Vog. Il Consorzio si è posto l'obiettivo di supportare i partner commerciali per il rafforzamento sul mercato spagnolo di Marlene®, che in base a studi di mercato continua a confermarsi come il marchio di mele numero uno del Paese”.

Fra le iniziative di marketing che animeranno lo stand, è prevista la distribuzione di gadget ai visitatori che lasceranno i loro dati per entrare a far parte del database Marlene®, che ha già raggiunto quasi 4.000 nominativi. Un altro omaggio sarà invece riservato a chi, già iscritto alla banca dati, ricevendo l´invito Marlene® si recherà allo stand.

Fonte: Ufficio stampa Vog