Promo in Coop per i cachi premium di Agribologna

Promo in Coop per i cachi premium di Agribologna
I cachi di Agribologna Premium, la linea di qualità selezionata, saranno in promozione con assaggio nei punti di vendita Coop nel prossimo weekend, il 29 e 30 ottobre.

Insieme ai prodotti della linea Premium, nei reparti ortofrutta dei Super e IperCoop, Agribologna sarà protagonista con gli ortaggi prodotti dai soci del Consorzio: zucchine, melanzane, porri, funghi, cetrioli, ravanelli, radicchi, peperoncini dolcie friggitelli.

La linea Agribologna Premium qualità selezionata, è la gamma di ortofrutta di prima gamma confezionata del Consorzio Agribologna in cui trovano posto ortaggi, verdure e frutta con caratteristiche qualitative speciali e una spiccata stagionalità e sono il risultato della ricerca agronomica e tecnologica sulle produzioni dei soci Agribologna.

Le hostess di Agribologna illustreranno le caratteristiche qualitative e i vantaggi esclusivi dei prodotti, con distribuzione di materiale informativo e faranno assaggiare ai clienti Coop spicchi di cachi e di cachimela, i frutti protagonisti di questo scorcio di autunno e che potranno essere acquistati in pratiche confezioni da 2 e 4 frutti.

Tutte le confezioni dei cachi Premium contengono una ricetta dedicata a questo frutto che si presta, oltre ad essere mangiato al cucchiaio o a fette, a farcire dolci e muffin o per fare salutari frullati.

L'attività promozionale sarà realizzata nei super e iper di Bologna, Imola, Modena, Reggio Emilia e Piacenza.

Fonte: Agribologna