Restyling e ampliamento per U2 a Germignaga (Varese)

Restyling e ampliamento per U2 a Germignaga (Varese)
Riapre domani il punto vendita U2 Supermercato a Germignaga (Varese), in via Volta 55. Il negozio sarà ancora più spazioso, con 500 metri quadri di vendita in più rispetto al punto vendita precedente, e sarà caratterizzato da un forte e costante impegno nella tutela dell'ambiente e dall'adozione del format Every Day Low Price (Edlp) il quale, coniugando il low price con l'high value, ha avuto un ottimo riscontro trai i clienti che apprezzano l'assenza di promozioni, offerte a termine, volantini e raccolte fedeltà e prediligono prezzi convenienti tutti i giorni e un assortimento ampio e vario, particolarmente nel reparto fresco.

La politica Edlp ha premiato U2 Supermercato: l'insegna è risultata, da un'indagine condotta da un'autorevole associazione di consumatori, su 909 punti vendita, tra ipermercati, supermercati e discount distribuiti sul territorio nazionale, la più conveniente in Italia per quattro anni consecutivi (2011-12-13-14), nelle categorie sia dei prodotti di marca sia dei prodotti a marchio commerciale, ottenendo il punteggio 100, ovvero l'indice massimo della convenienza.

La qualità, i prezzi convenienti, la grande attenzione all'ambiente e allo spreco fanno di U2 Supermercato una novità ed eccellenza nel panorama della GDO italiana.

Prezzi ribassati, prodotti selezionati, personale competente e disponibile permetteranno una spesa facile, veloce, consapevole, conveniente e volta alla massima soddisfazione del cliente che potrà scegliere tra 8.150 referenze fra le quali 300 di gastronomia e panetteria, insieme a un ampio assortimento di frutta e verdura (150 referenze), carne (300 referenze), surgelati (500 referenze), latticini (800 referenze), scatolame (4.000 referenze) e prodotti non food (2.100 referenze). Per un totale di 750 referenze freschissime e di 7.400 referenze a scaffale.

Fonte: U2