Successo per lo show cooking Pedon a Golosaria

Successo per lo show cooking Pedon a Golosaria
Mini burger di soia e quinoa, vellutata di piselli con ventaglio di cipolla caramellata e bacon croccante, polpette di bulgur e verdure con pomodoro montato e vellutata di ceci con insalatina ai 5 cereali, briciole di speck e croccante al grana padano. Queste alcune delle ricette proposte all'undicesima edizione di Golosaria, l'evento enogastronomico dell'anno, svoltosi lo scorso fine settimana al MiCo di Milano, e che ha visto la partecipazione di Pedon in qualità di sponsor insieme alle cucine firmate Arclinea.

Da I salvaminuti, mix di cereali e legumi a rapida cottura, ai C'è di Buono, cereali antichi 100% italiani e Happy Veggie, la linea a base soia, tutti prodotti di punta dell'azienda vicentina, sono stati i protagonisti dei diversi show cooking in cui si sono cimentati i futuri chef dell'Istituto Falcone di Gallarate e del "Food Genius Academy" di Milano. Prodotti sani e gustosi allo stesso tempo, altamente versatili e pratici in cucina, particolarmente apprezzati dal pubblico di visitatori.  

Con oltre 300 espositori, 10 cucine di strada e 90 eventi tra talk, show cooking, wine tasting, master e lab, questa edizione di Golosaria aveva come tema "Dal cibo, le civiltà", un vero e proprio percorso attraverso diverse isole merceologiche che ha permesso di approfondire e scoprire il concetto di cibo come fattore di civiltà e cultura.

Fonte: Pedon