Le pere Conference del Belgio approdano in India

Le pere Conference del Belgio approdano in India
Le pere Conference del Belgio entrano in India. La notizia è riportata da Eurofruit che, prendendo spunto da un articolo di The Economic Times, segnala come l'avvio del commercio sia il risultato di un accordo tra la cooperativa belga BelOrta e l'importatore Ig International.

Il lancio della varietà di pere, che è disponibile in tutti i principali gruppi distributivi indiani, è stato supportato da due volti molti noti in India: l'attore Sonu Sood e lo chef Ranveer Brar.

"Il frutto ha una buona durata di conservazione e può essere conservato per lunghi periodi di tempo – fanno sapere dalla Ig International - Questa pera ha una forma unica e presenta un contenuto di acqua significativo. Inoltre è versatile e ideale per i bambini". "Il mercato nazionale al consumo di pere vale 20mila tonnellate secondo i dati 2015 – ha dichiarato Tarun Arora, direttore di Ig International – Ci auguriamo che i consumatori indiani ameranno questo frutto squisito per il gusto e le proprietà nutrizionali". "La pera Conference del Belgio è uno dei frutti europei più popolari del momento – ha aggiunto Jo Lambrecht, direttore commerciale di BelOrta – Siamo estremamente fiduciosi di ricevere una risposta positiva dal mercato indiano".

Traduzione ed adattamento a cura di Italiafruit News.