MelaPiù protagonista sul sito di Giallo Zafferano

MelaPiù protagonista sul sito di Giallo Zafferano
Nuove idee da realizzare in cucina, ottimi spunti per servire in tavola originali piatti salati e deliziose proposte per creare dolci gourmet, tutto con le mele Fuji e Fujion MelaPiù. Questo e molto altro lo si potrà trovare nella sezione speciale dedicata a MelaPiù sul sito di Giallo Zafferano. Prende infatti il via da oggi, sino a metà dicembre, il primo step della campagna di comunicazione "Tutto il gusto delle mele" del Consorzio MelaPiù in collaborazione con Giallo Zafferano, il portale leader in Italia nel mondo del cooking. La campagna è dedicata a tutti coloro che amano la buona cucina, agli intenditori e agli appassionati di cibo di qualità.

Per coinvolgere tutti i foodies, per far vivere i valori e le caratteristiche delle Fuji e Fujion, e per far assaporare "Tutto il gusto delle mele", MelaPiù offre all'interno del suo speciale: una video ricetta originale, cinque ricette create ad hoc dalla redazione di Giallo Zafferano e otto ideate da quattro food blogger selezionate, e infine approfondimenti dedicati alle mele Fuji, dal gusto deciso, e alle Fujion, dal gusto delicato.

"Grazie alla positiva esperienza dello scorso anno con Giallo Zafferano, che ci ha permesso di far conoscere MelaPiù e di creare associazioni positive con il mondo dei foodies, riprendiamo per la campagna 2016/2017 la collaborazione con il portale punto di riferimento per il mondo del cooking – spiega il presidente Gianmauro Bergamini – Vogliamo coinvolgere gli amanti del cibo e gli appassionati di cucina con idee dolci e salate in grado di trasmettere i valori e di far risaltare le caratteristiche delle mele Fuji e Fujion MelaPiù".

A febbraio 2016 sarà invece online il secondo step dell'advertising su Giallo Zafferano, che prevede esclusivamente un'ampia campagna display dedicata a MelaPiù.

Fonte: MelaPiù