Bonduelle lancia I Burger Bio

Bonduelle lancia I Burger Bio
"Siamo ciò che mangiamo", è questa la filosofia che guida le scelte alimentari degli italiani del nuovo millennio, sempre più consapevoli che il proprio benessere nasca da una corretta alimentazione. Non solo si riducono i consumi di grassi e zuccheri, ma si prediligono prodotti a base vegetale.

Questo nuovo trend è confermato dai dati di mercato: la categoria dei piatti pronti freschi a base vegetale ha registrato, infatti, una crescita a doppia cifra (+41%), trainata da nuovi segmenti, tra cui il mercato dei burger vegetali che è cresciuto del 57% nell'ultimo anno (Fonte: Nielsen, AT Sett 2016 I+S+LS) proprio perché perfettamente in linea con le nuove esigenze dei consumatori.

In questo contesto, Bonduelle lancia I Burger Bio di cereali e verdure, 100% vegetali: la prima linea di burger che coniuga gusto e benessere, con in più la garanzia del biologico.

La nuova linea de I Burger Bio si compone di 4 ricette originali:
- Miglio, orzo, melanzane e basilico 180gr (2 x 90gr)
- Bulgur, miglio, broccoli e pomodori secchi 180gr (2 x 90gr)
- Grano saraceno, miglio, erbette e porri 180gr (2 x 90gr)
- Bulgur, ceci, peperoni e zucchine 180gr (2 x 90gr)

La perfetta combinazione di cereali e verdure rende i nuovi burger unici, gustosi e dalla consistenza sorprendente. I Burger Bio sono pratici perché facili e veloci da preparare: in due minuti se scaldati al microonde o in quattro minuti in padella. La grafica moderna ed accattivante della confezione – composta da vaschetta e cavalierino forato – ne massimizza l'impatto a scaffale. A supporto del lancio de I Burger Bio, Bonduelle ha previsto specifiche attività instore: materiali promozionali e presenza di hostess dedicate.

Fonte: Bonduelle Italia