Per Lidl due nuove aperture a Sassari e Brindisi

Per Lidl due nuove aperture a Sassari e Brindisi
Un fine novembre all'insegna delle inaugurazioni per Lidl Italia. La scorsa settimana la catena di supermercati ha aperto due nuovi punti vendita: uno a Sassari e uno a Brindisi.

Nella città sarda l'insegna tedesca raddoppia, dopo il supermercato di via Coraduzza aperto nel 2006 da pochi giorni è operativo anche quello di via Predda Niedda.
Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 21.30, mentre la domenica dalle 8.30 alle 20. Occupa una superficie di circa 1.400 mq ed è un punto vendita di nuova concezione. La struttura Lidl è, infatti, caratterizzata da ampie vetrate che migliorano la luminosità interna e da un layout ancora più gradevole e funzionale per il cliente, con corsie spaziose e una disposizione dei prodotti visivamente più efficace. Inoltre, in linea con la sempre maggiore attenzione dell’azienda per le tematiche di sostenibilità ambientale, il punto vendita vanta un impianto fotovoltaico da 30 kW.



Sugli scaffali del nuovo punto vendita c'è un ampio assortimento con circa 1.800 prodotti, per rispondere alle esigenze dei propri clienti. Oltre l’80% dei prodotti offerti è Made in Italy, in particolare, la linea Italiamo che offre il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese. L’offerta Lidl comprende anche una selezione di prodotti della tradizione sarda, come paste fresche e latticini.



Caratteristiche simili al nuovo Lidl di Brindisi, sempre uno store di nuova concenzione, che occupa una superficie di 1.300 metri quadri. In Puglia, l’insegna è presente con oltre 20 punti vendita e un centro logistico a Molfetta che impiegano complessivamente circa 450 dipendenti.