Pera Angélys da oggi nei Mercati all'ingrosso

E lunedì prossimo tocca alla Gdo. Ampia campagna promozionale di Spreafico

Pera Angélys da oggi nei Mercati all'ingrosso
E’ iniziata ufficialmente la campagna commerciale di pera Angélys che da oggi, lunedì 5 dicembre, è disponibile nel canale dei Mercati tradizionali e dal 12 dicembre sarà invece nei punti vendita della grande distribuzione organizzata.

La raccolta di pera Angélys quest’anno - si sottolinea dalla Spreafico Francesco & F.lli Spa - ha dato risultati eccellenti e i produttori sono soddisfatti dell’ottima qualità dei frutti e delle proprietà organolettiche raggiunte. 

Considerati i positivi segnali del raccolto e il successo di pubblico riscosso l’anno scorso, Spreafico attende per il 2017 risultati altrettanto brillanti, forte di una produzione tutta italiana che, tiene a sottolineare l’azienda, avviene nel rispetto dell’ambiente e senza trattamenti conservanti. 



La distribuzione - aggiunge Spreafico -  sarà accompagnata da una campagna promozionale in tutta Italia: strumenti pubblicitari sul punto vendita, spot radio la mattina su Radio 24, servizi speciali e pagine pubblicitarie sulle principali riviste femminili e di cucina (Donna Moderna, Cucina Moderna, Sano e Leggero).  

Previste anche attività di promozione online, grazie alla app multimediale arricchita da nuovi contenuti e funzionalità interattive, alla collaborazione con importanti food blogger, all’interazione con il pubblico sui social network e al sito, sempre aggiornato - si aggiunge da Spreafico - con ricette facili e gustose, curiosità e informazioni nutrizionali sulla pera. Quest’anno particolare attenzione sarà rivolta al pubblico dei bambini, con ricette dedicate, iniziative online e una raccolta di figurine all’interno delle confezioni promozionali da due e quattro frutti.   



Durante il periodo di vendita, da dicembre a maggio, saranno inoltre attivi per i consumatori due concorsi a premi: Fotogustami, contest online che premia le migliori ricette a base di Pera Angélys e Pervinci, gioco instant win fruibile da app. Mentre i rivenditori possono richiedere il kit gratuito per il punto vendita direttamente sul sito www.angelys.it e ricevere il materiale informativo sulla pera per soddisfare la curiosità dei clienti e invitarli a partecipare ali concorsi. 

“Pera Angélys - conclude Spreafico - si è conquistata il titolo di “regina delle pere” per bontà, virtù nutrizionali e per l’unicità che contraddistingue la sua polpa: fondente, zuccherina, particolarmente aromatica, caratterizzata dalla qualità di non ossidarsi, mantenere integri sapori e proprietà organolettiche”. 

Copyright 2016 Italiafruit News