#fruttaverdura16, l'evento in tempo reale sui social

I tweet dei partecipanti catturano i momenti più significativi dello Speciale

#fruttaverdura16, l'evento in tempo reale sui social
Dedicata alla sfida digitale, l'edizione 2016 dello Speciale Frutta&Verdura di Agroter non poteva che avere grande seguito sui nuovi strumenti di comunicazione: tweet e post hanno ripercorso "live" i momenti salienti dell'evento, cui è stato dedicato l'hashtag #fruttaverdura16.
Eccone alcuni:

"650 operatori per capire come il digitale cambia il marketing in ortofrutta", il tweet iniziale di Ivano Valmori.

"E' iniziata la diciassettesima edizione di #fruttaverdura16. Quasi 700 persone e noi ci siamo: da oggi parte l'innovazione dell'advertising in store" il commento di Jointag, una delle principali aziende italiane specializzate in proximity marketing.

Giorgio Santambrogio, ospite dell'evento e presidente di Adm, rimane colpito dall'agenda di Patrizio Roversi, mostrata al pubblico a inizio giornata: "Il tablet di Patrizio Roversi, connubio tecnologia - agricoltura - turismo. Patrizio vorrebbe acquistare 24 ore al giorno".  

L'azienda hubleaves apprezza la considerazione che "il punto di vendita va considerato luogo d'incontro" mentre Stefano Malagoli sintetizza l'inizio dell'intervento di Santambrogio che racconta l'innovazione di VéGé: "primi a georeferenziare nel 2015 con beacon, oggi geofencing".

"La buona #fruttaverdura16 raccontata e spiegata fa aumentare marginalità e piacere di fare la spesa", twitta Cipolline Borettana.

Fiera Milano cattura un altro momento: "L'irrazionale che c'è in noi: prima ricerca di brainmarketing in ortofrutta".

E Valmori chiude così: "dai primo test di neuropricing il consumatore è disponibile a pagare MOLTO DI PIÙ per ortofrutta di qualità".

La rivoluzione digitale è iniziata. E va cavalcata.

Copyright 2016 Italiafruit News