Città del Gusto di Romagna, Fruit24! protagonista

Città del Gusto di Romagna, Fruit24! protagonista
Nuovo appuntamento con il pubblico per Fruit24!, il progetto messo a punto da Apo Conerpo e co-finanziato da Ue e Mipaaf per promuovere il consumo di frutta e verdura. Dopo aver partecipato nei mesi scorsi a numerosi eventi, quali Rimini Wellness e Macfrut solo per citarne alcuni, Fruit24! ha accolto i numerosi ospiti arrivati a Cesena per l’inaugurazione della Città del Gusto realizzata dal Gambero Rosso.

Una struttura davvero suggestiva, ideata ed attrezzata con le soluzioni più moderne ed efficaci per formare i giovani che decidono di intraprendere un percorso didattico e professionale nel settore enogastronomico.
Al folto pubblico che ha affollato gli ambienti ospitati nel quartiere fieristico della città romagnola, “Fruit24!” ha proposto alcuni dei prodotti ortofrutticoli d’eccellenza della sua ricca gamma, vale a dire i kiwi, le arance e il melograno, gustosi stuzzichini che hanno reso il finger food particolarmente appetitoso ed apprezzato.

Nella cornice della nuova Città del Gusto di Romagna, il progetto messo a punto da Apo Conerpo ha potuto così compiere un altro importante passo avanti verso la realizzazione del suo obiettivo prioritario: promuovere il consumo di frutta e verdura fresca in ogni momento della giornata, esaltandone le ottime caratteristiche organolettiche e gli effetti benefici sulla salute. Tutto ciò adottando una strategia di comunicazione in grado di modernizzare il vissuto di questi prodotti (saporiti, gustosi, versatili e ricchi di micronutrienti), proponendoli non come obbligo salutistico ma come scelta consapevole, piacevole e conveniente.

Fonte: Ufficio stampa Fruit24!