The Perfect Couple, innovazione firmata Zumex

The Perfect Couple, innovazione firmata Zumex
The Perfect Couple è l'ultima proposta di Zumex®, l'azienda spagnola leader mondiale nella progettazione e nella produzione di soluzioni innovative per la spremitura di frutta e verdura, con presenza in più di un centinaio di paesi. Un concept nel quale l'azienda riunisce e commercializza due macchine uniche, Soul e Multifruit, che spiccano sia per il loro curato design che per la versatilità che offrono nella creazione di succhi naturali, centrifughe, long drink, smoothies o cocktail d'autore.

Con una silhouette delicata, compatta e futurista, Soul e Multifruit condividono la potenza, il carattere e le prestazioni che caratterizzano le innovative soluzioni di spremitura del marchio.

"Noi siamo sempre stati sicuri e il mercato ha iniziato a richiederci questo concept sin dal lancio di Soul - spiega José González, direttore innovazione di Zumex® - La comunione tra le due macchine è perfetta, potremmo dire che sono destinate a vivere insieme, poiché si completano quando si tratta di offrire un servizio integrale in qualsiasi tipo di locali, come alberghi, ristoranti, juice bar, caffetterie o perfino locali notturni. In definitiva, The Perfect Couple è ideale per spazi che vogliono distinguersi".

Questa combinazione naturale offerta dalla rivoluzionaria Soul, la spremiagrumi professionale più compatta del mercato, intuitiva, affidabile e con una estetica imponente, insieme a Multifruit, la centrifuga professionale Premium che unisce potenza e prestazioni, ha ottenuto l'apprezzamento di numerosi clienti di Zumex® in potenti mercati come Regno Unito, Spagna, Francia, Italia o Germania.

Nel mercato britannico, queste macchine sono già state introdotte in spazi speciali come le caffetterie della prestigiosa catena di librerie Waterstones. In altri mercati, come quello spagnolo, sono riuscite ad entrare in locali gastronomici di riferimento come il ristorante stellato Atrio o nelle catene di ristorazione Viena o McCafe, di McDonald's. In quello tedesco sono piombate con forza nella Vip Lounge di Lufthansa nell'aeroporto di Francoforte o in catene come San Francisco Coffee Company, e in quello francese, negli esclusivi spazi del gruppo di organizzazione di eventi aziendali, Châteauform', nonché in alberghi di lusso come il Miramar La Cigale nella Bretagna francese.

Soul integra innovazione e l'ultima tecnologia in ogni minimo dettaglio, anche grazie al suo sistema di spremitura Conical System® brevettato dall'azienda, al suo sistema di taglio e al suo gruppo di spremitura estraibile. In pratica, questa spremiagrumi professionale spicca sia per la bellezza del suo design che per la sua compattezza, intuitività e le migliori prestazioni. Un vero e proprio gioiello che sia abbina alla perfezione con le eleganti linee di Multifruit, la centrifuga più avanzata, potente e semplice da usare del mercato.

Con il suo motore Brushless di ultima generazione, la centrifuga Premium di Zumex® è dotata anche di un sistema Silent-Block che la rende particolarmente silenziosa, del suo speed control system, che mantiene la potenza di centrifuga allo stesso livello e la aumenta se necessario, e di un moderno sistema di centrifuga e filtraggio, che incorpora un disco trituratore centrale progettato per condurre la frutta facilmente per la sua lavorazione e che permette di ottenere la migliore resa e un succo di massima qualità e privo di polpa.

Fonte: Ufficio stampa Zumex