Pesche bio e arance spremute Valfrutta-Yoga nel vending

Pesche bio e arance spremute Valfrutta-Yoga nel vending
Valfrutta e Yoga – brand storici del gruppo Conserve Italia, azienda conserviera leader nel settore dei succhi e dei nettari di frutta – puntano decisi alla conquista dei consumatori più esigenti del canale vending con due grandi novità all'insegna dell'alta qualità e della naturalità, due nuove referenze che permettono di offrire più soluzioni di qualità premium per il consumo on the go.

Il lancio di Valfrutta Bio Pet 250ml alla pesca italiana porta nel vending un succo contenente solo frutta coltivata secondo il metodo biologico, ottenuta senza l'impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti (come richiesto dalla legge), controllata e certificata dall'ente Ccpb. La proposta sposa perfettamente la filosofia di Valfrutta, che da sempre crede in un'agricoltura sostenibile che dà frutti sani e naturali. Sostenibilità, naturalità e genuinità sono le parole d'ordine per questa new entry.

Inoltre, in linea con il resto della gamma Valfrutta Bio, il pack, sobrio ed elegante, recepisce i codici che già sono presenti sui prodotti destinati al mercato Retail e al mercato Horeca. La famiglia Valfrutta Bio così, già composta da referenze di vegetali, pomodoro e succhi di frutta in vetro, si arricchisce di un'ulteriore proposta per soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori che hanno bisogno di una pausa energizzante e di gusto nel mondo dell'asporto.



Tra pochi giorni, poi, si amplierà ulteriormente anche l'assortimento Yoga nel canale vending, con il lancio della nuova referenza premium Yoga 100% da Arancia spremuta, sempre nel formato Pet da 250ml. Un succo 100% non da concentrato, ottenuto direttamente dalla spremitura delle arance, processo che garantisce solo puro succo 100% di arancia bionda, con un gusto più buono, genuino e naturale.
Il lancio va a rafforzare ulteriormente una gamma molto ampia e profonda, per un brand che vuole consolidare la sua posizione di leader nel mondo del fuori casa puntando su prodotti di qualità superiore.

Valfrutta e Yoga valorizzeranno con le loro nuove proposte gli assortimenti in moltissime location – dal mondo del lavoro in tutte le sue espressioni, al mondo dello sport, della scuola o nei luoghi di transito – dove il consumatore moderno e dinamico riconoscerà l'interesse di proposte di alta qualità dei due brand, che rispondono alle reali esigenze nutrizionali di salute, benessere e genuinità.

Fonte: Ufficio stampa Valfrutta