Agribologna e Conor a Berlino nello stand Italy

Agribologna e Conor a Berlino nello stand Italy
Al Fruit Logistica 2016 di Berlino, fiera leader a livello mondiale e catalizzatrice per eccellenza del settore ortofrutticolo e della sua industria, in programma dall'8 al 10 febbraio, il team commerciale del Gruppo Agribologna accoglierà i propri clienti e gli operatori all'interno dello stand Italy, Hall 2.2. stand A04.

Agribologna e Conor presenteranno le proprie attività core: produzione e trading di ortofrutta fresca, innovazione e ricerca di prodotto e l'import-export di prodotti freschi.

In primo piano nello stand ci sarà Conor, la commerciale del gruppo, che grazie allo stretto legame con il Consorzio Agribologna e le sue aziende agricole associate, governa tutto il processo produttivo e distributivo della filiera dell'ortofrutta fresca ed è in grado di garantire freschezza e tempestività nelle forniture al mondo dell'Horeca e della Moderna Distribuzione.

Con un'offerta vasta ed articolata di oltre 300 referenze di frutta, verdura e ortaggi, nelle modalità convenzionale, bio e di IV gamma, Conor e il Gruppo Agribologna porteranno al Fruit Logistica le nuove strategie di commercializzazione verso i mercati europei e asiatici per l'affermazione della propria leadership nella distribuzione dell'ortofrutta.

Fonte: Agribologna