A Rovereto il primo discount Aldi della Penisola

Sorgerà in via del Garda, di fronte al Millennium Center

A Rovereto il primo discount Aldi della Penisola
Dopo l'avvio dei lavori per la costruzione del centro logistico a Oppeano, in provincia di Verona, la catena Aldi si prepara ad aprire il suo primo discount d'Italia a Rovereto, in Trentino-Alto Adige. La location individuata sarebbe via del Garda, proprio di fronte a un Superstore Coop che si trova all'interno del centro commerciale Millennium Center.

A fornire l'indiscrezione è stato ieri il Trentino Corriere Alpi, secondo cui la costruzione del punto vendita dovrebbe cominciare a breve, non appena concluso l'intervento di demolizione di un vecchio edificio. Da Rovereto, fa sapere il quotidiano, Aldi si espanderà poi in tutta la provincia di Trento con un piano che prevede una decina di aperture.

La notizia, almeno per ora, non è stata confermata dal gruppo tedesco, che continua a non fornire informazioni sulle sue modalità di ingresso in Italia: "Per motivi di politica aziendale desideriamo mantenere riserbo in merito alle trattative in corso. Stiamo sondando il mercato e valutando diverse possibilità circa potenziali sedi di punti vendita", la risposta dell'ufficio stampa.

Copyright 2017 Italiafruit News