Zerbinati Day: scende in campo lo street food

Zerbinati Day: scende in campo lo street food
Venerdì 24 febbraio si disputerà l'attesissima partita di basket Novipiù Junior Casale - Agropoli e Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi e Premium Sponsor della Società del Monferrato, si riconferma "Match Sponsor" per la terza edizione dello "Zerbinati day".

La partita avrà luogo presso il PalaFerraris – il palazzetto dello sport di Casale Monferrato – a partire dalle 20.30 e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 3.

Zerbinati trasformerà il pre-partita in un gustoso momento di convivialità, presentandosi in versione Street Food di alta qualità, abbracciando un trend gastronomico sempre più importante in Italia e nel mondo.

Ed è in vero Street Style che la cena verrà organizzata; due corner dedicati a due differenti prodotti da gustare: i Burger'Z Quinoa e Carote al profumo di Zenzero dal gusto fresco e dolce e i nuovissimi Burger'Z Quinoa e Pesto di Basilico dal tipico sapore ligure, che tutti i partecipanti potranno gustare in anteprima esclusiva. I Burger'z saranno i veri protagonisti di un appetitoso panino 100% street style che verrà inserito in un pratico porta burger e accompagnato da immancabili chips.

Sarà presente anche una postazione tutta dedicata ai selfie dove i partecipanti potranno scattarsi foto divertenti da condividere sui social; inoltre tutti gli ospiti riceveranno una shopper Zerbinati completa di grembiule e tovaglietta americana creata appositamente per l'occasione.

Durante l'halftime game, momento di intrattenimento organizzato a metà partita e dedicato alle famiglie, sarà possibile, come da tradizione, vincere una borsa termica contenete i deliziosi prodotti Zerbinati e simpatici gadget logati; tutti gli spettatori riceveranno inoltre divertenti e colorati bam bam.

Zerbinati, azienda da sempre attenta ai valori e alle tradizioni famigliari, è affezionata a questo evento simbolo di aggregazione e convivialità, a cui possono prendere parte adulti e bambini per trascorrere una piacevole serata all'insegna dello sport, dell'intrattenimento e della sana alimentazione.

Fonte: Zerbinati