Savoini, nuovo Pdv in Piemonte: «Qualità e genuinità»

Savoini, nuovo Pdv in Piemonte: «Qualità e genuinità»
In Piemonte è stato inaugurato il sesto supermercato della famiglia Savoini di Omegna (Novara). Un'inaugurazione, quella del nuovo punto vendita di San Maurizio d’Opaglio, che segna una rivincita dei negozi di vicinato.

Il nuovo market è esteso su un immobile di 1.200 metri quadrati, di cui 1.000 per il punto vendita, il nuovo supermercato si inserisce nella tradizione della catena dei market cusiani che hanno il loro punto di forza nei prodotti caratteristici della zona: del fresco come ortofrutta, macelleria, pane tradizionale e gastronomia.  

"Ci piace definirci non come supermercato, ma come negozio di vicinato che punta sulla qualità e genuinità – spiega al quotidiano La Stampa il titolare Mario Savoini – perché il nostro lavoro vuole essere un servizio alle piccole realtà locali, ai paesi e piccoli centri con i quali ci confrontiamo. La nostra forza è conoscere il cliente, saperlo accogliere come si faceva nei negozi una volta". Quello aperto a San Maurizio d’Opaglio è il sesto market firmato Savoini e segue di pochi mesi quello aperto a Lesa.  

In precedenza dopo Omegna, con due punti vendita, Savoini ha aperto a Baveno, Armeno e adesso San Maurizio d’Opaglio.

Fonte: La Stampa