Eataly, tra un mese l'apertura del punto vendita di Mosca

Eataly, tra un mese l'apertura del punto vendita di Mosca
Dopo un lungo tiro e molla durato oltre due anni, Eataly è in procinto di aprire il suo punto vendita a Mosca. Per l'inaugurazione nella capitale della Federazione Russa è questione di un mesetto: a metà marzo - ha annunciato la creatura di Oscar Farinetti nella sua pagina Facebook - l'Eataly in terra russa aprirà i battenti.

Il problema embargo è quindi stato superato. E la notizia dell'apertura è stata confermata sui media russi anche da Yuri Tetra, partner russo di Eataly.



"Ciao a tutti! Molto presto Eataly aprirà le sue porte a Mosca!", si apre così il post sulla pagina Facebook. "Vi aspetta un vero paradiso gastronomico: il miglior cibo italiano, i più deliziosi ristoranti e anche un sacco di sorprese! Seguite i nostri aggiornamenti". E la curiosità dei moscoviti è parecchia. In molti hanno chiesto delucidazioni sulla data di apertura - indicata dall'azienda in metà marzo - e poi sulle referenze che sarà possibile trovare all'interno del punto vendita situato vicino alla stazione della metropolitana Kievskaya.

L'Eataly di Mosca si estenderà su 7.500 metri ricalcando il suo modello tradizionale.